.oO Little Wolf Oo.

Presentazione Admin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tatanka Ska's Daughter

    Group
    Admin
    Posts
    1,459
    Location
    Dai Boschi

    Status
    Offline
    • Nome • Paola
    • Sesso • Donna
    • Età • 24
    • Credo • Sciamanesimo con basi pagane

    Sono l'Admin del forum e sono siciliana

    Dunque, pratico e studio il paganesimo.
    Ho letto il mio primo libro cinque anni fa, da lì è cominciato tutto. Il libro in questione era sulla Wicca. Per un certo periodo ho seguito quel cammino ma ora mi sono allontanata in parte. Semplicemente perchè ritengo che la Wicca sia più una filosofia, un'etica anzichè una religione o un culto. Pratico l'antico paganesimo e la mia tradizione è quella sciamanica.
    Studio con passione e attrazione lo spiritismo, che è anche la mia paura più grande.
    Studio e utilizzo come metodo divinatorio le rune, ma utilizzo anche i tarocchi, sebbene non abbia con loro lo stesso rapporto che ho con le prime.
    Amo e sono devota al mio artetipo della Divinità.
    Seguo il ciclo lunare e il seguirsi delle stagioni nella ruota dell'anno.
    Nella vita normale studio Grafica. Ho creto questo forum dedicandolo all'immagine del lupo. Perchè questo? Perchè la mia guida spirituale prendeva le sembianza di questo animale.
    Da quì potete capire il mio carattere. Non mi fido ciecamente del primo arrivato, sono sempre sulle mie, schiva, stronza e pungente (a detta di molti) al limite del lecito. Sono molto gelosa di ciò che posseggo e difendo fino alla fine ciò in cui credo e le persone che per me sono importanti.
    Ho deciso di fondare questo forum per coloro che come me seguono un proprio cammino spirituale. E anche per ''crescere''. Spero che il mio forum sia un appoggio valido per le persone che vi entrano. Sperando in ciò, vi do il benvenuto nel mio forum!
    Blessed Be )o(

    Edited by .oO Little Wolf Oo. - 27/1/2014, 06:27
     
    Top
    .
0 replies since 24/2/2010, 17:58   514 views
  Share  
.