eccome tra voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~WARHEART ~

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    4,181
    Location
    isola di avalon

    Status
    Offline
    • Nome • Skayler
    • Sesso • Femminuccia
    • Età • quasi 26
    • Credo • Sono 10 anni che sto nel campo del paganesimo, fino a poco tempo fa per comodità mi sono sempre definita una Wiccan, da qualche tempo però era come se questa corrente non mi rappresentasse piu a pieno, per via delle pratiche e dei mie interessi.
    Ora non ho una corrente precisa, potrei definirmi pagana, una strega, con un particolare interesse, per la stregoneria scozzese scandinava, tradizionale, per il folklore popolare ma non quello Italiano, per lo sciamanesimo, per il woodoo.
    Purtroppo tradizioni scozzesi e nordiche in genere come il loro folklore, non sono cosi accessibili a noi Italiani, quindi non posso nemmeno definirmi pienamente in questo tipo di correnti, ma le amo, e cerco per quel che posso di studiarle un po tutte, perche le sento mie.
    In sostanza ho una mia corrente, pagana.
    • Cosa ti ha spinto ad iscriverti in questo forum?• Intanto perché tratta di Sciamanesimo, cosa che trovo molto poco ben fatta fin ora nei forum o nei siti, Al riguardo ho mille domande ancora, ma poiché tutto sembra sempre un segreto, e se non fai corsi a pagamento nessuno te lo svela, ci provo dando un opportunità al forum e vediamo se mi aiuta a conoscere questo mondo.
    In oltre anche lo spiritismo e il piccolo popolo è un argomento che mi interessa, nel quale vorrei dare magari anche il mio parere.
    • Inserimento libero (Scrivi ciò che vuoi) • sono di Torino, ho anche io un forum vostro affiliato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tatanka Ska's Daughter

    Group
    Admin
    Posts
    1,459
    Location
    Dai Boschi

    Status
    Offline
    Benvenuta Skayler! Spero che ti possa trovare bene nel nostro forum! Non è particolarmente attivo ma facciamo quello che possiamo! Come ti ho promesso sto facendo studi su ciò che mi hai chiesto. A breve inserirò il post! Per il resto, buona permanenza! ^_^
     
    Top
    .
  3. .akasha.
     
    .

    User deleted


    Ciao Skay!!! :D
     
    Top
    .
  4. Steven~
     
    .

    User deleted


    ehi benvenuta!!

    [drogato dei tuoi video! xD]
     
    Top
    .
  5. miki1988
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!!!!!
    CITAZIONE
    Benvenuta Skayler! Spero che ti possa trovare bene nel nostro forum! Non è particolarmente attivo ma facciamo quello che possiamo! Come ti ho promesso sto facendo studi su ciò che mi hai chiesto. A breve inserirò il post! Per il resto, buona permanenza!

    quoto little dopotutto qualche settimana fa eravamo 1976 (mi ricordo ancora XD) e abbiamo toccato i 2400 , ma solo ieri abbiamo recuperato fino a 2300!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Morgwen )o(
     
    .

    User deleted


    benvenuta anche da parte mia :)
     
    Top
    .
  7. Maya)O(
     
    .

    User deleted


    benvenuta :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Location
    Il regno di cristallo

    Status
    Offline
    c81d6f17e631a275ca5e310a7ff14bab--anime-couples-google-search
     
    Top
    .
7 replies since 16/12/2010, 00:41   62 views
  Share  
.