Ho trovato il mio animale guida?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tanet
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    apro questo topic per avere qualche vostra opinione riguardo ad alcune esperienze che si stanno susseguendo da quasi un annetto a questa parte.

    Allora, diciamo che mi ha sempre affascinato l'argomento "animali guida" ed è da un po' che cerco il mio, sapevo che sono loro che trovano te e non viceversa ma mi sono detto "tentar non nuoce".
    Ho sempre sospettato che il mio animale fosse il corvo da quando ho iniziato la ricerca e diciamo che nell'ultimo periodo credo di averne avuto la conferma.

    Nel mio paese è difficilissimo vedere i corvi e io stesso non ne avevo mai visto uno da queste parti. Poco tempo fa ero in mezzo a campagna a fare una passeggiata e per tutto il tempo un corvo mi ha voltato sopra la testa. Qualche settimana più tardi in un altro posto due cornacchie e un corvo mi hanno accompagnato in un bosco.

    Ultimo ma credo sia la "manifestazione" più importante è successa una settimana fa.
    Ogni anno vado in vacanza in Sardegna..da 4 anni vado nello stesso posto che ormai conosco come se fosse camera mia, quest'anno arrivo nella casa e la ritrovo piena di corvi che svolazzavano..sia sulla casa che in tutto il paese. La cosa "strana" è che non c'erano mai stati..solo da quest'anno.

    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Light )O(
     
    .

    User deleted


    Il fatto che è l'animale che ci sceglie è vero. E se tu e il corvo siete destinati a collaborare, ben venga, no? In fin dei conti è anche l'istinto che ti deve dire il da farsi.
    Se senti che è lui quello che ti cerca, Bingo.
    Il mio animale guida, ad esempio è l'husky.
    Infatti, quando ero piccola, un cucciolo di husky mi ha seguita per tutta la strada di ritorno a casa e non voleva più andarsene e ora è con me da 13 anni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92
    Location
    Il regno di cristallo

    Status
    Offline
    c81d6f17e631a275ca5e310a7ff14bab--anime-couples-google-search
     
    Top
    .
2 replies since 10/9/2011, 08:59   146 views
  Share  
.