Informazione purificare un regalo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federica Mineo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Vorrei un'informazione! Di recente ho comprato tre ciondoli fatti di legno..ho letto diverse procedure su come purificarli e caricarli ma l'unica cosa: dato che uno devo regalarlo come porta fortuna a mia mamma come lo purifico e carico? La procedura degli elementi va bene? ( acqua, sale, incenso, candela)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tatanka Ska's Daughter

    Group
    Admin
    Posts
    1,459
    Location
    Dai Boschi

    Status
    Offline
    Si la procedura degli elementi va benissimo, io in genere uso quella durante anche i rituali.
    Per caricare un oggetto basta visualizzare la tua intenzione e inviarla nell'oggetto.
    Per farti un esempio semplice semplice, immagina una luce che rappresenta la protezione o la fortuna che vuoi riporre nell'oggetto che "entra" letteralmente nell'oggetto stesso. La magia è intenzione e pensiero! ;)
     
    Top
    .
  3. Federica Mineo
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta e del tuo tempo :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tatanka Ska's Daughter

    Group
    Admin
    Posts
    1,459
    Location
    Dai Boschi

    Status
    Offline
    Dovere e piacere! ;)
     
    Top
    .
  5. Federica Mineo
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il rito..dato che è' stato il primo chiedo commenti a riguardo:
    Ho posizionato gli elementi ai punti cardinali, pulito la stanza e aperto il cerchio
    Poi ho chiesto ad ogni elemento di purificare il mio talismano
    Poi ho meditato un pochino e infine ho ringraziato e congedato ogni elemento prima invocato
    Ho chiuso il cerchio e ripulito la stanza.
    Ho lasciato 4 noci vicino la finestra con una candela accesa.
    Il sale e l'acqua usati nel rito li ho fatti scorrere dal tetto della finestra fino a terra in giardino e ho spento l'incenso e la candela a per L' Est e il Sud.
    Commenti e consigli :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tatanka Ska's Daughter

    Group
    Admin
    Posts
    1,459
    Location
    Dai Boschi

    Status
    Offline
    Il rito sembra fatto nel modo giusto, sicuramente ha avuto effetto. ;)
    Ricorda però che alla fine le cerimonie, a livello di azioni prestabilite, non sono efficaci se eseguite bene.
    A dare efficienza alle pratiche, che siano meditazioni, purificazioni o grandi riti in generale, sono le intenzioni del praticante.
    Dovete credere in ciò che state facendo. Anche se ancora non si percepisce nulla.
    L'Intenzione è la magia che smuove il tutto.
     
    Top
    .
5 replies since 4/2/2014, 22:56   92 views
  Share  
.